CORSI CONTENT MARKETING

In questa pagina trovarai un esempio di corso Content Marketing svolto dal Docente Web Fabrizio Ferrara.

Fabrizio Ferrara

CORSO CONTENT MARKETING
- Creare una pagina web per stimolare il CTA (Call to Action)

CORSO FINANZIATO FONDIMPRESA

DOCENTE: FABRIZIO FERRARA
DATE EROGAZIONE CORSO: DA APRILE 2017 – MAGGIO 2017
AZIENDA FRUITRICE CORSO: P&P AUTOMAZIONI E SICUREZZA SRL
TIPO DI AZIENDA O SETTORE: SISTEMI DI SICUREZZA E AUTOMAZIONE


OBIETTIVO

Stimolare il potenziale cliente a compiere un'azione nel sito: Compilare un form contatti, telefonare, richiedere un preventivo ecc...


TOPIC

  • Definizione del potenziale cliente in relazione al prodotto o servizio offerto
  • Come scegliere un titolo e meta titolo efficace
  • Come scegliere una descrizione e meta descrizione efficace
  • Come creare un contenuto rivolto al potenziale cliente (punti di forza del prodotto/servizio; caratteristiche e vantaggi ecc...)
  • Come scegliere delle foto e o video esplicativi